Summer Game Fest inizia il 10 giugno e Geoff Keighley promette un evento imperdibile tra annunci e anteprime • Eurogamer.it

206


Il video panoramica dell’organizzatore.

Come abbiamo già accennato in vari articoli, l’estate del 2021 sarà ricchissima di eventi e novità per l’industria videoludica. L’attesissimo Summer Game Fest quest’anno farà infatti compagnia all’E3, e si preannuncia essere stracolmo di eventi importanti da seguire. In un video postato su Twitter dall’organizzatore dell’evento Geoff Keighley iniziamo a capire come il Summer Game Fest prenderà forma. Nella panoramica offerta nel video vengono infatti menzionati eventi musicali, reveal di giochi nuovi e first looks di giochi già annunciati. Il tutto comincerà con un grande evento Kick Off in streaming il prossimo 10 giugno, che potrete seguire anche su Twitter. Ecco il Tweet dell’account ufficiale del festival.

This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. Please enable cookies to view.

Chi è pronto per il #SummerGameFest?

@geoffkeighley
vi dà una panoramica di ciò che è previsto per questo mese di festeggiamenti di ciò che è futuro nel mondo dei videogiochi.

Tutto inizierà giovedì 10 giugno con il KICKOFF LIVE, in streaming ovunque e proprio qui su
@twittergaming





Source link at www.eurogamer.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.