The Binding of Isaac ha un gioco da tavolo che su Kickstarter offre l’acqua della vasca da bagno del creatore a chi dona $2000 • Eurogamer.it

148


La follia di Edmund McMillen vi ricorda qualcosa?

Un paio di anni fa, una certa streamer è diventata virale vendendo acqua dalla sua vasca da bagno. All’epoca, Belle Delphine venne coinvolta in una grande controversia, ma la cosa bizzarra è che tutte queste bottiglie d’acqua erano state comunque vendute in pochi secondi. Parodiando tutto questo arriviamo oggi a Edmund McMillen, creatore di Binding of Isaac, che vende l’acqua della sua vasca da bagno tramite Kickstarter.

The Binding of Isaac: Four Souls è un gioco da tavolo che è tornato su Kickstarter per finanziare una nuova espansione chiamata Requiem. Questa campagna di crowdfunding ha avuto un enorme successo sui social media, e approfittando di questo slancio, i suoi sviluppatori hanno deciso di promuovere il gioco offrendo l’acqua del bagno di McMillen per chi è disposto a donare 2.000 dollari.

Nuevo_proyecto_25_2

Requiem è una versione ampliata del gioco che aggiunge 248 carte aggiuntive e ha raccolto 5,5 milioni di dollari fino ad oggi. Con solo due giorni rimasti nella campagna, gli sviluppatori stanno cercando di raccogliere più denaro possibile e sbloccare ancora più contenuti di gioco.

Fonte: kotaku





Source link at www.eurogamer.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.