Per tutta la vita – Film (2021)

51


TRAMA PER TUTTA LA VITA

Per tutta la vita, il film diretto da Paolo Costella, vede al centro della storia quattro coppie sposate da tempo il cui matrimonio viene messo in discussione. A distanza di anni dal fatidico “si”, i protagonisti del film ricevono inaspettatamente da un giudice, la notizia che il loro matrimonio non è mai stato valido perché il prete che ha celebrato la funzione in realtà non era un vero prete. Si intrecciano così le storie delle quattro coppie, pronte a rinnovare per la seconda volta la promessa di amore eterno, tra ansia, eccitazione e agitazione. C’è chi è pronto a risposarsi nuovamente, confermando i voti nuziali, chi non prova più amore per il partner, chi addirittura ha una storia parallela e trova nella cosa una perfetta via di fuga, chi alla fine sta bene anche così, senza l’obbligo di risposarsi. Mentre il giorno del secondo (primo) matrimonio si fa sempre più vicino, le coppie dovranno affrontare il loro problemi, perché questa volta il “sì” è davvero per sempre… più o meno.
Del cast del film fanno parte: Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro e Fabio Volo.

FRASI CELEBRI DI PER TUTTA LA VITA

Dal Trailer Ufficiale del Film:

Telegiornalista: La dichiarazione di nullità di ben 47 matrimoni celebrati negli ultimi anni dal sedicente sacerdote…

Andrea (Filippo Nigro): Ti arriva a casa un bustone giallo e scopri che tua moglie non è più tua moglie.

Edo (Luca Bizzarri): Amore, pensavo, ma che bisogno abbiamo noi di risposarci?!

Sara (Ambra Angiolini): Quando passa così tanto tempo, ti sembra quasi che non sia più possibile stare bene, anche soltanto per qualche ora.





Source link at www.comingsoon.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *