Dragon’s Dogma o Devil May Cry? Il prossimo progetto di Hideaki Itsuno sta facendo progressi • Eurogamer.it

68


Dobbiamo aspettarci un nuovo Dragon’s Dogma o Devil May Cry 6?

Con l’arrivo del nuovo anno e dopo i vari messaggi di auguri dall’industria, anche il designer e director di Capcom, Hideaki Itsuno, ha twittato i suoi saluti ai fan.

Tuttavia, lo sviluppatore ha aggiunto che il suo prossimo progetto ha compiuto importanti passi e ha chiesto a tutti di “aspettarlo con impazienza“.

Sebbene non si sappia molto ufficialmente sul prossimo progetto di Itsuno (il suo ultimo titolo è stato Devil May Cry 5), voci e fughe di notizie hanno indicato che si tratterà di Dragon’s Dogma 2.

This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. Please enable cookies to view.

Un sequel è stato menzionato nel famigerato leak di Capcom del 2020 e l’insider AestheticGamer (noto per i suoi affidabili leak su Resident Evil Village) in seguito ha riferito che sarà stato sviluppato “al 100%” con il RE Engine.

In quanto tale, Itsuno ha notato nel dicembre 2020 che il “nuovo progetto” era ancora “lontano“, quindi resta da vedere quanto sia progredito lo sviluppo.

Dragon’s Dogma è attualmente disponibile su Xbox One, PS4, PC, Xbox 360, PS3 e Nintendo Switch.

Fonte: Gamingbolt.





Source link at www.eurogamer.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.