ecco quanto ha venduto in un solo mese – Multiplayer.it

39



Il gioco di ruolo di sopravvivenza a tema vampirico, V Rising, ha superato un nuovo traguardo: parliamo di due milioni di copie vendute in un solo mese tramite Steam.

Il gioco è in Accesso Anticipato e ha ricevuto recensioni molto positive. Questa avventura è immediatamente diventata popolare e in pochissimo è stata in grado di raccogliere giocatori su giocatori. Il traguardo del milione di copie è infatti stato raggiunto in una sola settimana.

“Noi di Stunlock siamo molto orgogliosi dell’incredibile partenza di V Rising dal lancio in Early Access”, ha dichiarato Rickard Frisegård, capo dello team svedese Stunklock.

“Il nostro obiettivo è quello di creare il miglior gioco di vampiri possibile e questo è un chiaro indicatore che siamo sulla strada giusta. Cercheremo di premiare i nostri giocatori con un’esperienza di sopravvivenza nuova e innovativa, oltre a saziare la sete di sangue”.

Ecco infine il nostro provato di V Rising nel quale vi abbiamo spiegato che “V Rising ci ha impressionato, distinguendosi in un genere già saturo grazie a una maggiore enfasi sul combattimento, a server PVP ricchi di potenziale per chi ama la competizione, e a una solidità generale già più che degna di lode durante la beta. Considerando la concorrenza è difficile dire al momento se possa conquistarsi realmente una community degna, ma ci sono indubbiamente basi granitiche se si fa un paragone con buona parte della concorrenza.”





Source link at multiplayer.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.