Retrogames alla prova su Anbernic RG351MP parte1

479



Bengiunti a questa nuova serie di video riguardanti i retro games e in particolare come farsi una bella console piena zeppa di giochi da portarsi in spiaggia e al mare. Abbiamo reperito su Banggood in super sconto l’ANBERNIC RG351MP e l’abbiamo riempita di splendidi retrogames tramite il software ArkOs e tutti gli emulatori possibili. Di seguito le caratteristiche della console in oggetto:
CPU
RockChip RK3326 Quad Core @ 1.5 GHz
GPU
Posta G31-MP2
RAM
1GB DDR3L
STOCCAGGIO
16GB Slot 1 (dedicato al sistema operativo), espandibile nel 2° slot per schede Micro SD
DISPLAY
3,5″ IPS 640×480
BATTERIA
3500 mAh Li-Polymer
I/O
USB Tipo-C OTG

I sistemi supportati includono Arcade con MAME e Final Burn, WonderSwan Mono e Color, CPS 1, 2 e 3, MSX, PC Engine, OpenBOR, Master System, Genesis, Neo Geo, Dreamcast, PlayStation , PSP e altri ancora.

Praticamente per farla il più breve possibile ( c’è il video apposta!!) abbiamo acquistato questa console e abbiamo sostituito il sistema operativo con uno modificato e aggiunto varie immagini dei giochi ( potete farlo lo ricordo solo se possedete il gioco originale!!). Quindi adesso passiamo a testarla per poi potercela direttamente in spiaggia! I giochi funzionano a meraviglia e i comandi sono veramente ottimi per passarci diverso tempo a smanettare. In questo video in particolare abbiamo provato :
CAVEMAN NINJA
Ghosts ‘n Goblins
LIQUID KIDS
MEGA TWINS
ROBOCOP
SHINOBI
ARKANOID
OUT RUN
Se volete una prova di un gioco specifico scrivetelo pure nei commenti!!! Vi anticipo che è possibile inserire anche dei PORT veramente carini come Shovel Knight e altri…..

#consoleportatileretrogames #retrogames #retrogaming​

source




2 thoughts on “Retrogames alla prova su Anbernic RG351MP parte1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: